Conoscete i figli di Robert De Niro? Ecco chi sono, cosa fanno e tutte le curiosità che abbiamo scoperto sulla loro vita (nel segno del lusso)!
L’attore premio Oscar Robert De Niro ha costruito una carriera straordinaria nel mondo del cinema, imponendosi tra i più grandi di Hollywood, ma anche la sua vita privata non è stata poi così male. Densa di storie d’amore e di addii, è stata coronata dall’arrivo di ben sette figli e l’ultima, la più piccola di casa, è venuta alla luce quando la star era alle soglie dei suoi 80 anni (festeggia il compleanno il 17 agosto, classe 1943). Scopriamo chi sono e cosa fanno gli eredi del divo, tra biografia e vita privata…
I figli di Robert De Niro: la biografia
Robert De Niro, star del cinema con un succeso planetario, ha avuto sette figli ed è diventato padre per l’ultima volta a 79 anni, nel 2023. Dalla compagna Tiffany Chen, infatti, ha avuto la figlia Gia Viriginia (nome in onore della madre) nata il 6 aprile sotto il segno dell’Ariete. È lei la settima erede dell’attore di Hollywood.
I primi sei figli di De Niro sono frutto di tre storie d’amore precedenti. Con la prima moglie, Diahnne Abbott, ha avuto Raphael De Niro, professione agente immobiliare ed ex attore nato il 9 novembre 1976 a Los Angeles, sotto il segno dello Scorpione, e ha adottato la figlia che l’ex consorte ha avuto da una precedente relazione, Drena De Niro, nata il 3 settembre 1971 a New York sotto il segno della Vergine con un passato da modella, attrice e dj.
Durante la storia con la modella e attrice Toukie Smith, Robert De Niro ha poi avuto i gemelli Julian e Aaron, nati il 20 ottobre 1995 sotto il segno della Bilancia con maternità surrogata. A seguire, dalle nozze con Grace Hightower ha avuto i figli Elliot e Helen Grace (quest’ultima con maternità surrogata).
I figli di Robert De Niro: la vita privata
Per quanto riguarda la vita privata, ci sono poche informazioni sui figli di Robert De Niro, che vivono tutti negli Stati Uniti, e queste riguardano principalmente i maggiori, Raphael e Drena De Niro.
Il primogenito dell’attore ha sposato Claudine DeMatos nel 2008 e si sono separati nel 2015. Il divorzio sarebbe stato finalizzato nel 2020 e dalla loro unione sono nati tre figli. Raphael De Niro ha poi portato all’altare la stilista di moda Hannah Carnes nello stess anno.
La figlia adottiva del divo di Hollywood, Drena De Niro, ha regalato al papà il quarto nipote nel 2004, Leandro De Niro Rodriguez, avuto dall’ex compagno Carlos Rodriguez, artista newyorkese classe 1965 noto con lo pseudonimo Carlos Mare.
Il 2 luglio 2023, un terribile lutto ha colpito la famiglia di Robert De Niro e in particolare Drena: il figlio Leandro è morto all’età di 19 anni, all’improvviso, nella sua residenza di New York.